Mission

Crescere facendo crescere

Il progetto NEXIN ha l’obiettivo di crescere attraverso un fattore determinante: la crescita del livello di competitività dei propri Partner.
La capacità di offrire servizi e prodotti altamente competitivi è la migliore garanzia per crescere insieme in un mercato dalle grandi potenzialità che richiede sempre maggiori standard qualitativi.

NEXIN focalizza le sue energie su 4 obiettivi:

COSTRUIRE una rete di specialisti leader sul territorio, attraverso la selezione dei migliori Partner qualificati del canale tradizionale che rappresentano il reale punto di riferimento delle PMI: negozi e rivenditori di informatica, consulenti IT, software house e web agency.

AFFERMARE il brand NEXIN come punto di riferimento di qualità a livello nazionale nel mercato dei Managed Internet Services per la Piccola e Media Impresa e i Professionisti. NEXIN è sinonimo di un servizio qualificato e garantito, tale valore deve avere la giusta visibilità e notorietà verso il pubblico, gli addetti ai lavori e le imprese.

VEICOLARE sul mercato della PMI i “Servizi Internet Gestiti” di NEXIN, attraverso la rete dei propri Partner, offrendo una piattaforma di prodotti e servizi studiati per rispondere alle specifiche esigenze del settore.

RAFFORZARE il ruolo degli operatori ICT e TLC locali, supportando i propri Partner sul territorio con una piattaforma di Customer Care e di supporto commerciale unica sul mercato. Consolidare ogni Partner NEXIN come reale punto di riferimento sul territorio per le PMI locali.